L’autunno


Su suggerimento di Ester penso all’autunno.

Il mio autunno è un pampino innamorato.

9 pensieri su “L’autunno

  1. @Paola sognare non costa nulla e fa bene al cuore, al corpo e all'anima.@Francesca: mi avevano dato una cartina rug-strad-ale. Come al solito dei lavori in corso mi han fatto deviare. Ma continuo e seguire queste nervature: son sicura di arrivare.

  2. Per me lo sai bene, l'autunno sono le foglie del mio tiglio che ingialliscono. Oh, da nerd a nerd, ma lo sapevi che Linneo viene da tiglio? Sto spiegando la classificazione a scuola e mi diverto a raccontare che il papà di Linneo, quando si iscrisse all'università, non avendo il cognome perchè figlio di contadini scelse chiamarsi tiglio (in svedese linn). Lo so che mi capisci.

  3. @Romì io ti capisco eccome… non sai quante cosine mi stuzzicano ogni giorno… e non mi possono sfogare con nessuno (non è vero, ma volevo fare la scenata!!!). Un saluto al tiglio. Ma i papagalli del tiglio come fanno d'inverno nel freddo Belgio???@papavero: verissimo anche a me ha colpito quel mescolarsi di colori. ma chi va da chi?

Rispondi

