Lei e io


Io e lei by Trittoli
Io e lei, a photo by Trittoli on Flickr.

Regola numero uno: non mettere ordine nelle foto delle vacanze quando queste sono solo un retaggio della tua mente.

Regola due: non mettere le tue foto sul desktop del lavoro.

Regola numero tre: non essere cinica se ti chiedono… ma sei tu???
Rispondi solo: sì sono quella bionda.
Quella con la sciarpa arancione l’ho incontrata per caso sulla spiaggia.
Con lei abbiamo passato un fantastico pomeriggio di sole a scrutare l’orizzonte.
Lei e io amiamo il blu, anche se non sembra all’apparenza.

ndr: ovviamente tutto ciò è pura fantasia e chi mi conosce lo sa bene.

10 pensieri su “Lei e io

    1. @nina: io ho un po’ di allergia per le bionde ma quella è davvero simpatica.

      @annathenice: grazie anna. bello però l’effetto ipnosi…

    1. @amanda Lei ha ruminato tutto il pomeriggio.
      Un po’ maleducata a dire il vero: anche se aveva la bocca chiusa faceva dei rumoracci.
      A volte muoveva la testa.
      A volte la coda.
      Uno stress.

Lascia un commento

