My Selves


:: felice di vedere giocare a nascondino grandi e piccini con la stessa intensità;

:: ingorda di due teglie di crakers spazzolati in un attimo. Grazie a Ester che mi ha ricordato la sua ricetta fantastica, veloce e di sicuro successo;

:: curiosa di capire e vedere questo barattoli di Marmeled. Totalmente inutili, lo so, ma son curiosa di capire il meccanismo;

:: deliziata dalla riuscita dei flan di zucca di Cobrizo;

:: in fremente attesa di raccontare il mio fantastico weekend da Maggy, donna fantastica conosciuta grazie a loro;

:: pronta per andare al solito appuntamento a Ferrara con il Festival di Internazionale;

:: profondamente grata al global warming che mi regala ancora scarpe aperte e bagni in mare;

(Ho dormito e non ho pensato. Molto molto meglio, oggi.)

Lascia un commento

