Ritardo


Autunno by Trittoli
Autunno, a photo by Trittoli on Flickr.

Arriverà quest’autunno prima o poi.

8 pensieri su “Ritardo

  1. dicono che ci rimane ancora oggi di sole: poi bisognerà tirar fuori stivali e impermeabile.
    Se arriva la pioggia, passeremo i pomeriggi al caldo con una buona tazza di cioccolata calda.

    1. Oddiioooooo. No ti spiego. Ecco io son venuta a Ravenna ma poi ho incontrato 2345780065321 persone che erano anni che non vedevo e i loro relativi 346772157 figli. E quindi mi son dimenticata. Inoltre c’erano altre innumerevoli pance gonfie. E io mi son confusa: dovevo far complimenti e raccomandazioni (sai come vanno queste cose). Ma te la spedisco: qui lo dico e non lo nego. Ma non devi farlo sapere a chi sta all’estero: altrimenti la vuole pure lei!!! Questo era un segreto tra noi!!

Lascia un commento

